0weeks
0tshirt
0felpe
0polo

REALIZZIAMO IL TUO CAPO MADE IN ITALY

Solo se non trovate quello che state cercando nei nostri cataloghi on-line, potete richiederci di realizzare il vostro capo esclusivamente modificando un modello presente nel catalogo Made in Italy. Se ancora non avete visionato il nostro catalogo Made in Italy cliccate qui.

Le nostre stoffe sono tutte certificate OKEO-TEX® Standard 100. Nei tessuti Jersey e Felpa non vi è nessuna traccia di poliestere all’interno e sono quindi 100% cotone. Sono tessuti di qualità superiore che permettono di avere ottimi risultati di stampa sia in serigrafia che digitale.

Stoffe

  • Jersey 100% cotone normale ed elasticizzato
  • Jersey Modal
  • Jersey Fiammato e Fiammato Devorè
  • Jersey Melange 100% cotone
  • Felpa french terry fiammata o laminata/spalmata

I nostri minimi sono proprio minimi!

Siamo gli unici ad offrire la possibilità di realizzare piccole produzioni su misura. Questo lo facciamo per agevolare chi parte e non può permettersi da subito una produzione industriale. Vogliamo quindi darvi la possibilità di testare il mercato con i vostri prodotti. Partiamo da una produzione minima di 130 pezzi per le t-shirts, 100 pezzi per le felpe e 50 pezzi per le polo, taglie miste, stesso modello e stesso colore di stoffa.

Se invece scegliete i nostri capi Made in Italy presenti nel catalogo, senza apporre modifiche, allora i quantitativi minimi di produzione sono 60 pezzi per t-shirts e polo e 40 pezzi per le felpe. Taglie miste, stesso colore.

Tempistiche di produzione

*** 2 settimane per la realizzazione del prototipo ***

Le tempistiche di produzione invece vanno in base alla quantità ed alla tipologia del capo. 

Come procede per l’ordine

1. Il cliente deve fornire tutte le informazioni inerenti le modifiche da apportare su uno dei nostri modelli scelto dal catalogo Made in Italy. Un disegno del modello oppure un campione fisico del modello da replicare. Il tipo di tessuto da utilizzare, il colore e la quantità richiesta per ogni singolo modello in un determinato colore.

2. Provvederemo a fornire una quotazione (prototipo e produzione) e a dare informazioni sui tempi di produzione. In caso di accettazione dell’offerta, inizieremo la produzione dei prototipi che il cliente dovrà approvare.

3. Ricevuti i campioni, il cliente da indicazioni su eventuali modifiche prima di passare alla fase di produzione. Il processo di campionatura andrà avanti fin quando il capo non risponderà esattamente alle richieste del cliente.

4. A questo punto l’ordine passa alla fase di di produzione e verrà consegnato al cliente nei tempi pattuiti.

Ulteriori Info

Per ulteriori informazioni in merito al nostro servizio di confezione su misura, non esitate a contattarci.

[mail] info@tt-shirt.it
[tel] +39 0535-760128

La campionatura dei nostri tessuti può essere acquistata qui a un costo di 10€.